The Legend of Zelda: Wind Waker HD, in Giappone la soundtrack omaggio a chi registra il gioco

the legend of zelda the wind waker hd cover1

the-legend-of-zelda-wind-waker-hd-soundtrackUna grandissima notizia giunge quest’oggi per i nostri, come sempre fortunatissimi, compagni Giapponesi che andranno ad acquistare The Legend of Zelda: Wind Waker HD, porting migliorato e rimasterizzato in HD per Nintendo Wii U del titolo originale uscito su GameCube.

Ebbene si, pare proprio che il Club Nintendo giapponese abbia riservato loro un trattamento speciale, che permetterà a chi acquisterà il titolo e lo registrerà a partire dal 26 settembre fino al 4 novembre, di ricevere il CD con la soundtrack del gioco, contenente oltre cinquanta brani completamente rimasterizzati.

Ovviamente, al momento nessuna parola da parte dei Club Nintendo occidentali a riguardo, ma rimaniamo comunque speranzosi di poter ricevere un trattamento simile a quello dei nostri compagni nipponici.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games