SoulCalibur: Lost Swords annunciato su Famitsu

soulcalibur v mitsurugi cover

Sulla scia di Tekken Revolution e del nuovo Dead or Alive 5 Ultimate Core Fighters (che, a proposito, ritarderà di due settimane l’uscita) NAMCO BANDAI Games annuncia sulle pagine di Famitsu l’arrivo di un nuovo capitolo free-to-play per una delle sue saghe fighting game storiche: SoulCalibur.

Il marchio di SoulCalibur Lost Swords era già stato scoperto lo scorso 18 luglio, ma finalmente veniamo a conoscenza del fatto che si tratti di un nuovo titolo attualmente in sviluppo per PlayStation 3.

Non si hanno ancora ulteriori informazioni circa la collocazione temporale del capitolo all’interno della saga, e se conterrà quindi i personaggi storici o i nuovi introdotti nel quinto capitolo. La presenza degli artwork di Siegfried e Mitsurugi dal quinto capitolo lasciano però intendere che la seconda opzione è la più probabile. Vi terremo informati.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.