Trapani Comix and Games 2021: annunciate le date

Trapani Comix and Games 2021: annunciate le date

Annunciate le date dell’evento Trapani Comix and Games 2021, che avrà luogo nella cornice della splendida città siciliana presso la location di Villa Margherita. La fiera del fumetto si svolgerà i prossimi 24, 25 e 26 settembre 2021. Di seguito trovate maggiori dettagli.

Trapani Comix and Games torna con tre giorni di Festival dal vivo dal 24 al 26 settembre 2021

Villa Margherita, Trapani

L’attesa è terminata: il Trapani Comix and Games, il Festival Mediterraneo della Cultura Pop, torna per la sua seconda edizione, dal 24 al 26 settembre, a Trapani, negli spazi della Villa Margherita.

Dopo l’assenza di manifestazioni fieristiche dovuta al rischio pandemia, pare che questo 2021 segni il ritorno delle fiere del fumetto italiane.

L’annuncio è avvenuto con uno spot caricato a sorpresa sui social della fiera: così gli organizzatori hanno scelto di comunicare il ritorno della manifestazione.  Il Trapani Comix si svolgerà dal vivo e rispetterà le norme di sicurezza vigenti, per permettere a tutti quanti di godersi la fiera al meglio.

Inoltre, quest’anno, il Trapani Comix ha previsto alcuni eventi in streaming: un buon modo di coinvolgere tutti.

Un evento che celebra il fumetto, il cinema d’animazione, il mondo videoludico e l’editoria con mostre, incontri con gli autori e ospiti, videogiochi, eventi, cosplay e workshop.

Il Trapani Comix and Games si ispira ai più acclamati Festival internazionali del settore e crea un ambiente straordinario e decisamente originale. Nella prima edizione del 2019 l’evento ha raggiunto 10.000  presenze.

Il Festival è organizzato dai Nerd Attack e dall’Ente Luglio Musicale Trapanese con il patrocinio del Comune di Trapani.

«La parola d’ordine non può che essere ripartenza – affermano gli organizzatori Erick Cannamela, Gianni Federico e Francesco Tarantino – il nostro obiettivo è quella di creare un momento magico per tutti i partecipanti, una finestra nerd che possa abbracciare tutte le famiglie. Grande attenzione sarà data alla sicurezza per permettere al pubblico di divertirsi senza rischi».

Nei prossimi giorni verrà annunciata la prevendita e svelata la locandina ufficiale dell’evento. La macchina organizzativa è partita e settembre è sempre più vicino.

Fonte: ufficio stampa Trapani Comix & Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*