SONIC 2: Idris Elba sarà Knuckles nel secondo film

SONIC 2: Idris Elba sarà Knuckles nel secondo film

Nel corso delle ultime ore sta impazzando in rete un post che l’attore Idris Elba (The Suicide Squad – Missione Suicida e tanti altri) ha rilasciato attraverso le proprie pagine social ufficiali, lasciando davvero spazio all’immaginazione. Elba ha infatti voluto anticipare al mondo intero che sarà lui a prestare la propria voce a Knuckles nel secondo film di Sonic the Hedgehog attualmente in produzione.

Purtroppo al momento non ci è dato sapere se sarà lo stesso Elba a occuparsi anche del motion capture, o se si limiterà solo a prestare la propria voce al personaggio come nel caso dell’attore Ben Schwartz con Sonic. Inoltre, per adesso si ignora anche chi interpreterà Tails, dato che ormai sappiamo da tempo che sarà presente in questo secondo film.

Se tutto va come deve andare, e la produzione riesce a rispettare i tempi senza problemi, la pellicola dovrebbe debuttare nei cinema americani dall’8 aprile 2022. Qui trovate la nostra recensione del primo film.

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*