XBLAZE LOST: MEMORIES è disponibile su Steam

XBLAZE LOST: MEMORIES

Aksys Games ha rilasciato in data odierna XBLAZE LOST: MEMORIES su PC via Steam. Il gioco avrà un prezzo promozionale di 15,99 € fino al 17 agosto, giorno nel quale riprenderà il suo prezzo pieno di 19,99 €.

La visual novel, rilasciata precedentemente su PlayStation 3 e PlayStation Vita, è sviluppata da ARC SYSTEM WORKS ed è ambientata nello stesso mondo di un altro dei giochi della software house, BlazBlue. Ma vediamo insieme qualche altro dettaglio sul gioco e, a fine articolo, potrete trovare il trailer di lancio.

Colleziona i misteriosi Memory Fragments per svelare la verità

XBLAZE LOST: MEMORIES è una visual novel ambientata nell’universo di BlazBlue e sequel di XBLAZE CODE: EMBRYO. Gioca nei panni di dell’enigmatica protagonista dai capelli rosa mentre viaggia in una strana e meravigliosa realtà alternativa alla ricerca di sua sorella, scomparsa nel nulla. Ad accompagnare la protagonista ci sarà una misteriosa ragazza chiamata Nobody. Il nostro obiettivo sarà quello di recuperare i Memory Fragments, memorie cristallizzate che non solo ci serviranno per ritrovare nostra sorella, ma che ci aiuteranno a svelare l’identità e la storia della persona a cui appartengono questi frammenti.

XBLAZE LOST: MEMORIES – Trailer di lancio

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale