Harvest Moon: Skytree Village, un asino… o una pecora?

Harvest Moon

Natsume ci presenta l’Asino di Poitou, uno dei nuovi animali che saranno presenti nel nuovo capitolo di Harvest Moon: Skytree Village.

harvest-moon-skytree-village-poitou-donkeyAll’apparenza potrebbe sembrare un comune animale da soma, invece si tratta di un particolare esemplare di asino pronto per essere tosato!

Vi lasciamo la divertente descrizione rilasciata dagli sviluppatori:

“L’Asino di Poitou è un nuovo animale da allevamento disponibile in Harvest Moon: Skytree Village! Non sono animali da soma, ma animali da tosare, come le pecore! Se trovassi un buon sarto, potrebbe confezionarti un nuovo abito…”

Vi ricordiamo che il titolo verrà rilasciato su Nintendo 3DS entro la fine dell’anno in Nord America e nel corso del 2017 in Europa via Rising Star Games.

Panoramica

Il tempo è cambiato nella terra conosciuta come Oasis of the Harvest Goddess. Molte persone vivevano nello Skytree Village e la terra era verde e rigogliosa. Tuttavia, ora il potere della Harvest Goddess sta svanendo, e la terra è diventata arida e incoltivabile.

Sarà compito nostro far rivivere i sette Skytree in modo da restituire i poteri alla Dea e contemporaneamente, restituire la vita a questa landa desolata. Durante il nostro cammino incontreremo un cast di personaggi nuovi, oltre che alcune facce conosciute, con un nuovo stile di disegno, una nuova caratterizzazione dei personaggi e molto altro…

Grazie agli utilissimi tutorial, ogni giocatore sarà capace di entrare direttamente nel vivo del gioco, personalizzando la loro fattoria grazie a strumenti per alzare ed abbassare il terreno, creare fiumi, laghi e tanto altro. Gli strumenti avanzati aiuteranno i giocatori a dare forma alla terra in modo più efficiente, in modo che poi possano rilassarsi andando a pescare. Inoltre potranno sempre prendersi cura dei loro animali tra cui il nuovissimo asino di Poitou!

Caratteristiche Chiave:

  • Scegli il sesso del tuo personaggio, conquista un partner e costruisci una famiglia!
  • Una storia totalmente nuova ricca di nuovi personaggi!
  • Nuovi raccolti e fiori da scoprire!
  • Nuova meccanica di pesca: espandi le fonti d’acqua e cattura pesci rarissimi!
  • Una città piena di abitanti, ognuno con la propria personalità e peculiarità!

Fonte: Natsume via Nintendo Everything

Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.