Zodiac: Orcanon Odyssey non sarà free-to-play

zodiac cover

Dopo svariati mesi dall’annuncio ufficiale di Zodiac: Orcanon Odyssey, il nuovo RPG che gode della presenza di Kazushige Nojima e Hitoshi Sakimoto, già noti per aver preso parte ad alcuni titoli della serie FINAL FANTASY, giungono oggi alcune novità particolari che lo riguardano.

Annunciato in uscita su iOS, PC, PlayStation 4 e PlayStation Vita, il titolo doveva originariamente debuttare come free-to-play, ma le cose sono decisamente cambiate. Grazie agli innumerevoli feedback dei giocatori, Zodiac: Orcanon Odyssey verrà reso fruibile esclusivamente a pagamento, senza quindi ritrovarsi davanti a microtransazioni di sorta o altre particolari sorprese per poter continuare a giocare al meglio.

Nonostante questo, però, il titolo non sarà completo fin dal suo debutto, in quanto lo scopo della compagnia dietro al progetto è quello di rilasciare nel tempo nuovi capitoli di gioco e nuove aree da esplorare.

Fonte: Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.