MARVEL VS. CAPCOM Infinite: nuovo gameplay per PS4

MARVEL VS. CAPCOM Infinite

PlayStation Underground ha rilasciato un nuovo gameplay per MARVEL VS. CAPCOM Infinite, in arrivo il 19 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci permette di ammirare in anteprima alcune delle portentose combo che potremo effettuare nel gioco e che, unite al potere unico delle Gemme dell’Infinito, ci permetteranno di annientare qualsiasi avversario.

Per questo nuovo capitolo della saga, CAPCOM ha preso una direzione un po’ differente puntando su una sceneggiatura ricca di enfasi. Sarà infatti presente per la prima volta una Cinematic Story Mode, che potremo provare in anteprima grazie ad una demo disponibile su PlayStation Store e Xbox Store.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che se volete sapere le nostre prime impressioni sul gioco, le potete trovare nella nostra anteprima. Buona visione.

MARVEL VS. CAPCOM Infinite – Gameplay PS4

Fonte: PlayStation Underground via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games