Cave Story+: aggiornamento gratuito per la versione Switch

Cave Story / Cave Story Plus

Come annunciato da Nicalis, la versione di Cave Story+ per Nintendo Switch riceverà ad agosto un aggiornamento gratuito che implementerà la possibilità di usufruire della grafica classica.

In questa nuova versione del titolo è caratterizzata da una veste grafica rinnovata e in alta definizione, a cui saranno affiancate la bellezza di sette modalità di gioco diverse, tra cui la Boss Rush e la Wind Fortress. Al suo interno, gli utenti potranno scontrarsi con la bellezza di oltre venti boss, affrontare 15 livelli utilizzando dieci armi uniche, e raggiungere in fine uno dei quattro finali diversi.

Prima di lasciarvi all’annuncio di Nicalis, vi ricordiamo che il titolo è disponibile per Nintendo Switch dal 20 giugno, sia in versione retail che in versione digitale. Buona visione!

Fonte: Nicalis via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games