Adventure Labyrinth Story in arrivo su 3DS in Europa

Adventure Labyrinth Story

CIRCLE Entertainment annuncia oggi l’arrivo su Nintendo 3DS in Europa dell’ultimo lavoro dei ragazzi di Rideon JapanAdventure Labyrinth Story.

Il gioco si pone come dungeon RPG spin-off di Adventure Bar Story, all’interno del quale dovremo esplorare le più profonde cavità del dungeon per riportare alla luce un leggendario tesoro. Dovremo procurarci una spada e uno scudo, diverse magie e pozioni che ci aiuteranno a fronteggiare i diversi mostri che incontreremo man mano, i quali ci permetteranno di guadagnare esperienza e salire di livello.

Una delle particolarità del gioco riguarda sicuramente la variabilità del dungon, che cambierà casualmente ogni volta che vi entreremo, così come cambieranno i nemici e gli oggetti ottenibili. Questi potranno poi essere utilizzati all’interno del bar per preparare dei cibi particolari, capaci di garantirci diversi bonus per la nostra prossima avventura.

Se mai però dovessimo venire sconfitti perderemo tutto il nostro equipaggiamento, e il nostro livello verrà resettato e riportato ad 1. Dovremo quindi essere sempre molto cauti e procedere con estrema cautela per evitare di sprecare tempo prezioso.

Adventure Labyrinth Story è atteso su Nintendo 3DS il 21 luglio in Europa, mentre in Nord America vedrà luce durante il mese di agosto; entrambi verranno rilasciati solo in digitale tramite eShop. Nel caso il gioco vi avesse incuriosito, vi lasciamo qui di seguito un primo trailer insieme alla prime immagini.

Adventure Labyrinth Story – Trailer e immagini

Fonte: CIRCLE Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale