Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS: un nuovo personaggio verrà annunciato lunedì

super smash bros 3DS cover E3

super-smash-bros-personaggio-misteriosoNintendo anticipa tramite i propri canali social l’imminente annuncio di un nuovo personaggio per l’attesissimo Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS. Tale annuncio verrà effettuato in uno speciale streaming sul sito ufficiale del gioco il prossimo lunedì 14 luglio alle ore 16.00 (ora italiana). Su quale personaggio puntate? Di seguito, il messaggio diffuso da Nintendo.

Lunedì alle 16:00 sarà annunciato un nuovo sfidante, ma invece di rivelarlo in un Nintendo Direct o qualcosa di simile, abbiamo deciso di mandare in onda lo streaming live della rivelazione sul sito ufficiale del gioco: http://www.smashbros.com/it/

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.