Alex Kidd in Miracle World DX annunciato per PS4, Xbox One, Switch e PC

Alex Kidd in Miracle World DX

Merge Games e Jankenteam hanno annunciato, nel corso del livestream tenutosi per l’IGN Summer of Gaming 2020, Alex Kidd in Miracle World DX, ovvero un remake dell’originale Alex Kidd in Miracle World uscito nel 1986 per SEGA MASTER SYSTEM. Il gioco uscirà nel primo trimestre del 2021 su PlayStation 4, PC via Steam, Nintendo Switch e Xbox One.

In fondo all’articolo vi lasciamo il trailer del gioco e una galleria con i primi screenshot rilasciati.

Alex Kidd in Miracle World DX – Trailer d’annuncio

Il leggendario Alex Kidd ritorna in Alex Kidd in Miracle World DX!

Dalla sua prima apparizione nel 1986, Alex Kidd ritorna oggi per rompere rocce, collezionare monete e sconfiggere boss in questo remake completo!

Riporta il Regno di Radaxian al suo antico splendore e distruggi il malvagio Janken il Grande!

Tutti i livelli dell’originale sono stati ricreati e ne saranno aggiunti di nuovi per espandere la storia di Alex Kidd. I giocatori potranno vedere Miracle World come non l’hanno mai vista prima con nuove animazioni, dettagli grafici e miglioramenti al gameplay.

Rivivi leggendarie battaglie a morra cinese con la modalità Boss Rush!

Oltre ad includere tutti i boss originali del gioco, la versione DX conterrà anche una modalità Boss Rush per affrontarli tutti in fila.

Trasportati nel passato con la Retro Mode!

In qualsiasi momento durante il gioco con la semplice pressione di un tasto si potrà passare dalla grafica rimasterizzata ad una riproduzione di quella originale.

Feature principali

  • Il ritorno di una Leggenda: immergiti in una ricreazione dell’originale Alex Kidd del 1986 con nuova grafica e controlli più precisi.
  • Nuove modalità: è inclusa la modalità Classica e la Boss Rush.
  • Nuovi livelli: saranno disponibili nuovi livelli che espandono la storia del gioco originale e contengono nuovi nemici e veicoli.
  • Boss fight alternative: le boss fight del gioco originale sono state rimaneggiate ed espanse.
  • Modalità classica: saranno disponibili alla pressione di un tasto sia  la grafica migliorata che quella originale del SEGA MASTER SYSTEM.
  • Colonna sonora rimasterizzata: insieme alle tracce create appositamente per la versione DX sarà inoltre disponibile una colonna sonora rimasterizzata.

Fonte: IGN via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games