Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army: la sinossi ufficiale

Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army: la sinossi ufficiale

Compile Heart aggiorna oggi il sito ufficiale di Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army, nuovo spin-off della saga di Hyperdimension Neptunia per PlayStation Vita, mostrando una nuova versione del trailer diffuso lo scorso mese e fornendoci della sinossi definitiva del titolo.

In una certa città di Gamindustri esiste una certa scuola. Questo istituto storico è dove tantissime aspiranti divinità che fungeranno da guardiani per l’umanità vengono addestrate e preparate al loro compito. Tuttavia, a causa del tasso di natalità sempre più basso e dell’invecchiamento della popolazione, la scuola è sull’orlo della chiusura.

Per evitare l’inevitabile, Blanc e le sue compagne prenderanno una posizione, decidendo di girare un film che possa diventare un grande successo in modo che il nome della scuola divenga popolare fra tutti i futuri studenti. Il tema scelto per questa produzione è “zombie”. È una scelta dettata casualmente dalle ragazze, ma… come risposta diretta al film, veri zombie iniziano a invadere la scuola e il resto della città.

Le nostre belle fanciulle non si lasceranno di certo spaventare da certe cose. Anzi, coglieranno l’opportunità per girare il miglior zombie movie che si sia mai visto.

Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army non dispone ancora di una data di uscita per il Giappone.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games