Bubble Bobble 4 Friends: in arrivo una versione estesa per PS4

Bubble Bobble 4 Friends

ININ Games e TAITO hanno annunciato l’arrivo su PlayStation 4 di Bubble Bobble 4 Friends in una versione ricca di contenuti inediti.

Questa nuova versione sarà rilasciata nel corso dell’inverno sia in edizione fisica che in digitale. Tra le novità che verranno introdotte ci saranno stage e modalità di gioco inedite, queste verranno implementate anche nella versione Nintendo Switch grazie ad un aggiornamento gratuito che coinciderà con il lancio della versione PS4. Come la sua controparte Nintendo, anche questa versione includerà al suo interno una copia del primo Bubble Bobble.

Per celebrare l’annuncio le due software house hanno lanciato un contest che permetterà a tutti i giocatori inviare una propria fan art dedicata alla serie al seguente link. Dieci fortunati vincitori del concorso non solo potranno vedere la propria opera nei crediti finali del gioco, ma riceveranno una copia del titolo come segno della propria vittoria.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio della versione PlayStation 4 di Bubble Bobble 4 Friends, ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare le nostre impressioni della versione per Nintendo Switch nella nostra recensione. Buona visione.

I famosi draghi Bub e Bob sono tornati! Bubble Bobble 4 Friends è il capitolo più recente della leggendaria serie Bubble Bobble di Taito.

Nella modalità per giocatore singolo o in co-op insieme a un massimo di 3 amici, supera tutti i 100 livelli con i tuoi draghi sputa bolle e sconfiggi il malvagio stregone Bonner e i suoi scagnozzi! Le bolle ti serviranno per catturare gli avversari, ma anche come mezzo di trasporto per i tuoi draghi, che così potranno raggiungere le piattaforme più alte.

Raccogli le bolle E-X-T-E-N-D per attivare o potenziare abilità come fulmini o esplosioni di bombe. Elabora un numero infinito di nuove strategie per viaggiare nei mondi e sfruttare al massimo le correnti d’aria.

Include Bubble Bobble, il gioco arcade originale del 1986 che ha conquistato giocatori di tutto il mondo e i cui fan ancora oggi ne canticchiano la melodia.

Una festa per i fan e divertimento per tutta la famiglia!

 

Fonte: TAITO

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games