PSYCHO-PASS: Mandatory Happiness, una data di uscita per l’Europa

PSYCHO-PASS: Mandatory Happiness

NIS America annuncia ufficialmente che PSYCHO-PASS: Mandatory Happiness arriverà in Europa, su PlayStation 4 e PS Vita, il prossimo 16 settembre, solo tre giorni dopo l’uscita nordamericana.

Il titolo è previsto sia in edizione fisica che in versione digitale, nonché in una Limited Edition che includerà un artbook softcover, la colonna sonora in custodia jewel case, tre pencil board illustrate, un panno in microfibra e un box da collezione. Inoltre, viene annunciata anche una versione per PC Windows che verrà distribuita tramite Steam dopo la release su console. L’edizione limitata sarà disponibile per PS4 e PS Vita tramite lo store online di NIS America.

Ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale: nisamerica.com/games/psycho-pass

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games