ONE PIECE: Burning Blood, trailer per i first print bonus giapponesi

ONE PIECE: Burning Blood

BANDAI NAMCO Entertainment ha oggi rilasciato tre nuovi trailer per il suo ONE PIECE: Burning Blood, mostrando i contenuti scaricabili per la versione giapponese presenti nelle prime copie del gioco.

Questi comprendono una versione di Perona in costume di bagno, insieme a quelle di Nami, Nico Robin e Boa Hancock, nonché la versione Gear Fourth di Rufy come personaggio giocabile.

Vi lasciamo ai filmati, ricordandovi che ONE PIECE: Burning Blood sarà disponibile su Playstation 4 e PS Vita il 21 aprile in Giappone, mentre in Nord America e in Europa sarà disponibile anche su Xbox One, rispettivamente il 31 maggio e il 3 giugno; la versione PC è stata confermata per il mese di giugno, ma ad oggi non abbiamo ancora una data di rilascio ufficiale.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games