DRAGON QUEST Heroes II: nuove immagini e gameplay per la versione PS Vita

DRAGON QUEST Heroes II

In questi giorni sono trapelati in rete nuovi video gameplay per DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End, registrati grazie a un evento tenutosi all’interno dell’area attrezzata appositamente a Tokyo.

I filmati includono clip prese anche dalla versione PS Vita, che mostrano come il gioco sia perfettamente godibile anche sulla piccolina di casa Sony. Inoltre, sono stati mostrate sequenze riguardanti la funzionalità “Monster Coin”, che permette al personaggio di trasformarsi durante le battaglie, nonché diverse sequenze del multiplayer.

Vi lasciamo ai filmati e alla nuova galleria di screenshot, ricordandovi che DRAGON QUEST II: The Twin Kings and the Prophecy’s End è atteso su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita il 27 maggio, attualmente per il solo mercato giapponese.

Fonte: Sasamune game, SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games