RIDGE RACER Driftopia: free-to-play su PlayStation 3 e PC

ridge racer driftopia

NAMCO BANDAI annuncia oggi un nuovo capitolo per la storica saga di Ridge Racer, in pista sin dai tempi della prima PlayStation, in uscita quest’anno su PlayStation 3 e PC. La particolarità di questo titolo è che sarà il primo lanciato solo in formato digitale e col sistema free-to-play.

Chiudiamo con il comunicato stampa diffuso dalla divisione italiana di NAMCO BANDAI.

NAMCO BANDAI Games Europe annuncia oggi RIDGE RACER™ Driftopia, un nuovo titolo digitale free-to-play basato sul celebre franchise di RIDGE RACER™, che sarà disponibile dal prossimo autunno per PlayStation®3 e PC.

“In NAMCO BANDAI Games ci impegniamo costantemente nell’adottare nuovi modelli di business oltre al principale canale retail”, ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. “Il modello free-to-play sta assumendo un ruolo sempre più importante nel settore, perciò siamo molto felici di offrire uno dei nostri franchise di maggiore successo con questa nuova formula, che consentirà a tutti di divertirsi.”

L’esperienza di gioco di RIDGE RACER™ Driftopia sarà ovviamente incentrata sulle spettacolari derapate che da sempre contraddistinguono la serie, con maggiori dettagli che saranno annunciati molto presto.

Aspettiamo con ansia nuovi aggiornamenti per questo titolo, e in tutto questo ci chiediamo: dov’è Reiko Nagase?

Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.