Project X Zone: dal 5 luglio in Europa

project x zone trailer

project-x-zone-06Namco Bandai ha diffuso oggi in rete il primo trailer che annuncia la versione europea di Project X Zone, il cross-over RPG che coinvolge oltre 50 personaggi principali dei videogame piu famosi di SEGA, Bandai Namco e Capcom.

Il gioco potrà disporre delle voci originali giapponesi e di sottotitoli in inglese. L’unica novità rispetto alla versione nipponica è costituita da una finestra di dialogo che appare durante gli attacchi dei personaggi, in modo da far capire a noi giocatori quello che i nostri avatar urlano durante i filmati in combattimento.

Project X Zone sarà disponibile il 5 luglio sul continente europeo in esclusiva per Nintendo 3DS e 3DS XL.

Vi lasciamo al trailer ufficiale e a una galleria ricca di nuove immagini.

AGGIORNAMENTO: l’uscita statunitense godrà di un’edizione limitata contenente un mini artbook, un poster e la colonna sonora. Nessuna conferma per la release europea.

 

Project X Zone – 3DS – Ultimate Cross Over

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games