Ace Attorney 5: Phoenix Wright, svelata la data di uscita

ace attorney phoenix wright 5

OBJECTION! Arrivano finalmente novità per il nuovo capitolo di una delle saghe più amate e giocate sulle console Nintendo, Ace Attorney 5: Phoenix Wright!

Capcom, casa produttrice della serie, ha aperto una sezione Domande e Risposte dove i fan potevano porre domande su questo attesissimo titolo. Purtroppo, se così vogliamo dire, hanno involontariamente rivelato la data di uscita, che doveva rimanere segreta ancora per un po’.

Dopo essersi accorti dell’errore madornale gli uomni di Capcom hanno cancellato seduta stante la risposta contenente la data incriminata, ma Siliconera è riuscito a catturarne una schermata con il segreto bene in vista.

ace-attorney-5-data-di-uscita

I nostri avvocati preferiti Phoenix Wright e Apollo Justice debutteranno sugli schermi del Nintendo 3DS il prossimo 25 luglio in Giappone. Anche se confermato ufficialmente, l’arrivo Europa e Stati Uniti di Gyakuten Saiban 5 (titolo originale del gioco) non dispone ancora di una data.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games