Noleggiare amici per fare bella figura su Facebook? In Giappone si può

Noleggiare amici per fare bella figura su Facebook? In Giappone si può

Distogliamo un attimo lo sguardo dall’emergenza sanitaria che ha colpito Giappone e resto del mondo per un momento e concentriamoci sulle meraviglie di questa società così distante dalla nostra, affascinante ma allo stesso tempo piena di cose inspiegabili. Vi siete mai chiesti come fare a rendere il vostro profilo social più accattivante per riuscire a conquistare la donna dei vostri sogni? Volete far vedere alla vostra ex ragazza che state benissimo anche senza di lei, ma non avete vita sociale? Passate le vostre serate al bar seduti da soli davanti al bancone a sorseggiare whisky davanti a una vecchia fotografia (magari cantando una certa canzone il cui titolo fa rima con “precipitai”)?

In vostro aiuto, o meglio, in aiuto dei giapponesi, accorre Family Romance, una società giapponese che sembra uscita dritta da una substory di Ryū Ga Gotoku e che da diversi anni offre servizi davvero geniali e fuori da ogni schema. Come già anticipato, tramite Family Romance potrete letteralmente noleggiare un gruppo di amici per passare una serata fuori e scattare foto da caricare sui vostri profili social, ma è solo la punta dell’iceberg.

Avete promesso alla vostra fidanzata di presentarle i vostri genitori, ma per un motivo o per un altro non vi è possibile farlo (oppure, semplicemente, non vi sembra la donna della vostra vita)? Niente paura: Family Romance vi mette a disposizione dei falsi genitori che faranno di tutto per tirarvi fuori da questa spinosa situazione.

Non è tutto: potreste aver bisogno di qualcuno che parli bene di voi al vostro matrimonio, che sappia fare un bel discorso o che racconti bei ricordi d’adolescenza mai accaduti. Oppure ancora, del finto pubblico per eventi dal vivo e spettacoli, di un maggiordomo a noleggio ma, ciliegina sulla torta, in Giappone è possibile pagare una persona affinché vi rimproveri dei vostri fallimenti e vi faccia sentire letteralmente una merda.

Che aspettate? Chiamate Family Romance per risolvere i vostri problemi sociali!
Se solo operasse anche qui in Italia.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*