The Legend of Heroes: Trails in the Sky 3rd in occidente nel 2017, ma solo su PC

The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd Evolution

In seguito al teaser di XSEED Games che vi abbiamo segnalato questa mattina, la compagnia ha annunciato ufficialmente l’arrivo in occidente di The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd, tuttavia solo su PC e per il 2017. In Giappone, lo stesso titolo è disponibile su PSP e in una versione HD su PlayStation 3.

La compagnia diffonderà maggiori informazioni sul titolo nel corso dei mesi a venire e, per celebrare il lieto evento, Trails in the Sky nonché Trails in the Sky SC saranno venduti a prezzo scontato sul PlayStation Store e su Steam per un periodo di tempo limitato.

Secondo XSEED, infine, il franchise di Trails ha venduto 350.000 unità fino a questo momento.

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.