SAMURAI WARRIORS 4: Empires è disponibile in Europa

SAMURAI WARRIORS 4: Empires è disponibile in Europa

KOEI TECMO Europe e Halifax diffondono oggi un comunicato stampa per annunciare che SAMURAI WARRRIORS 4 Empires è finalmente disponibile a partire da oggi su PlayStation 4 (retail e digitale), PlayStation 3 e PS Vita (solo digitale). Comunicato stampa, informazioni e ultimo trailer disponibili di seguito!

KOEI TECMO EUROPE LANCIA SAMURAI WARRIORS 4 EMPIRES!

Hertfordshire, 11 Marzo 2016 – KOEI TECMO Europe ha annunciato oggi che Samurai Warriors 4 Empires è arrivato nei negozi ed è da oggi disponibile in tutta Europa per PlayStation®4. Il gioco è anche disponibile per PlayStation®3 e PlayStation®Vita in versione digitale.

Samurai Warriors 4 Empires mixa perfettamente il meglio del gameplay di azione tattica con un sistema strategico immediato e profondo per creare il più entusiasmante capitolo del franchise Empires di sempre! Regolate gli affari esteri e date vita a strategie politiche e militari nella nuova modalità Castle, modificate il vostro personaggio e castello con nuove personalizzazioni. Scalate la classifica per riuscire a governare tutto il Paese!

Samurai Warriors 4 Empires segna il ritorno del brand Empires nell’universo di Samurai Warriors dopo una pausa di nove anni. Dall’uscita di Samurai Warriors 2 Empires per PlayStation®2 nel 2007, Samurai Warriors ha avuto un’importante crescita fino a diventare uno dei titoli di maggior successo dell’acclamato franchise Warriors.

Per essere sempre aggiornato su Samurai Warriors 4 Empires visitate www.facebook.com/koeigameso www.samuraiwarriors4.eu/empirese seguiteci su twitter @koeitecmoeurope

Fonte: KOEI TECMO Europe via Halifax

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.