The Hundred Line: Last Defense Academy nuovi trailer per storia e personaggi

The Hundred Line: Last Defense Academy nuovi trailer per storia e personaggi

Aniplex e Too Kyo Games hanno rilasciato due nuovi trailer dedicati alla storia e ai personaggi di The Hundred Line: Last Defense Academy. Grazie ai video, che troverete a fine articolo, potremo fare la conoscenza di cinque dei protagonisti presenti nel gioco, ovvero:

  • Takemaru Yakushiji (doppiato da: Chikahiro Kobayashi) – un delinquente che vive per correre e corre per vivere. Nonostante le apparenze, nel profondo è un bravo ragazzo. Ha giurato di non usare mai la sua forza per fare del male ai deboli.
  • Shouma Ginzaki (doppiato da: Shun Horie) – giovane dalla bassissima autostima, che si butta giù costantemente e crede non ci sia nulla di bello nella sua vita.
  • Moko Mojiro (doppiata da: Kukuko Inoue) – ragazza che è diventata l’astro nascente del wrestling scolastico. Il suo coraggio e le sue energie sono una fonte di ispirazione per la Special Defense Unit. Quando ha un problema, lo affronta sempre a testa alta.
  • Nigou (doppiato da: Ikue Otani) – assistente di Sirei, è il secondo in comando. Robot dalla personalità gentile e amorevole, ma che si è dimostrato prono a compiere degli sbagli…
  • Nozomi Kirifuji (doppiata da: Tomoyo Kurosawa) – studentessa dalla natura amorevole che possiede una forte determinazione in battaglia. Sembra stia nascondendo qualcosa e per qualche ragione è identica a Karua, amica d’infanzia di Takumi.

Vi lasciamo ora con i trailer, augurandovi come sempre una buona visione!

The Hundred Line: Last Defense Academy – Story Trailer

Character Trailer #3

Fonte: Aniplex, Too Kyo Games via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.