BlazBlue: Chrono Phantasma arriva in Nord America

blazblue chrono phantasma cover

Aksys ha annunciato l’uscita in Nord America di BlazBlue: Chrono Phantasma su PlayStation Vita. Il picchiaduro targato Arc System Works sarà disponibile in versione a stelle e strisce in estate e includerà un nuovissimo scenario dove Noel, Ragna, Celicia e Kagura si trovano a bighellonare in spiaggia.

In questa versione per PS Vita i fan potranno mettersi in pari con la storia sfruttando i riassunti dei capitoli precedenti (BlazeBlue: Calamity Trigger e BlazeBlue: Continuum Shift) inclusi nel gioco.

BlazeBlue: Chrono Phantasma per PlayStation Vita presenterà tutte le funzioni che ha a disposizione la versione per PS3 che sono: Arcade, Unlimited Mars, Survival e l’Enchanted Abyss Mode.

L’uscita BlazeBlue: Chrono Phastama è prevista per il 25 marzo 2014 su PlayStation 3 mentre quella per PS Vita in estate. Attendiamo notizie in merito alla release europea.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Psychedelic Frog
Cresciuto a forza di puzzle game, ha ottenuto il potere di confondere e ingarbugliare qualunque cosa. A prima vista può sembrare cattivo, ma in realtà nasconde un cuore di cioccolata.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games