Donkey Kong Country: Tropical Freeze approda su Nintendo Switch

donkey kong country tropical freeze wii u cover

Nintendo ha annunciato ufficialmente Donkey Kong Country: Tropical Freeze, porting dell’omonimo titolo per Wii U in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 4 maggio.

Il titolo offrirà tutti i contenuti dell’originale, aggiungendo però una nuova modalità dedicata ai principianti. In questa modalità potremo utilizzare il simpatico Funky Kong che, grazie alla sua tavola da surf, potrà schivare più facilmente gli ostacoli oltre ad avere la possibilità di effettuare doppi salti e capriole infinite.

Prima di lasciarvi al trailer dedicato alla versione Switch di Donkey Kong Country: Tropical Freeze vi ricordo che se ve li foste persi potete recuperare tutti gli annunci effettuati durante il Nintendo Direct Mini nel nostro articolo riepilogativo. Buona visione.

Donkey Kong Country: Tropical Freeze – trailer Switch

Donkey Kong, Diddy Kong, Dixie Kong e Cranky Kong ritornano in Donkey Kong Country: Tropical Freeze su Nintendo Switch. Questo titolo possiede tutto il divertimento e le sfide del gioco originale, oltre a una nuova modalità facile da usare per i principianti che permette ai nuovi giocatori e agli esordienti di giocare con il simpatico scimmione surfista Funky Kong. Funky Kong può fare salti doppi, un numero infinito di capriole, volteggiare e anche effettuare avvitamenti a spirale. Grazie alla sua robusta tavola da surf, nessun ostacolo riuscirà a fermarlo. Il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch il 4 maggio 2018.

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games