Atelier Sophie e Nights of Azure: primo trailer per la versione Steam

Atelier Sophie - Nights of Azure

KOEI TECMO Games ha rilasciato i primi trailer dedicati alla versione PC di Atelier Sophie e Nights of Azure, disponibili su Steam a partire dal 7 febbraio.

Oltre ai trailer, che potete trovare a fine articolo, la software house ha annunciato i contenuti bonus che verranno rilasciati con i due giochi. Inoltre, se decideremo di acquistarli in bundle, avremo un 20% di sconto sul prezzo totale. Ma scopriamo insieme i contenuti aggiuntivi.

Contenuti Bonus

Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book

Il gioco, nella sua versione Steam, offrirà tutta una serie di contenuti aggiuntivi tra cui una collezione di oggetti che aiuteranno i giocatori durante le loro avventure, pack di BGM scelti tra i fan favorites della saga, una nuova Hidden Archive Map e tantissimi costumi aggiuntivi per Plachta.

Nights of Azure

Nella versione Steam verrà aggiunto il personaggio di supporto bonus Gust-chan, che potrà intervenire in combattimento per aiutarci.

Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book – Trailer Steam

Nights of Azure – Trailer Steam

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games