THE KING OF FIGHTERS: annunciati anime e serie live action

THE KING OF FIGHTERS: annunciati anime e serie live action

Il publisher cinese 37 Games ha da poco annunciato che l’adattamento in stile anime e il live action televisivo per THE KING OF FIGHTERS sono attualmente in fase di produzione.

Secondo quanto dichiarato dal fondatore della compagnia, Li Yi Fei, entrambi i progetti televisivi saranno disponibili in Giappone, Corea del Sud e diverse zone dell’Asia, comprese quelle a sud-est del continente. Nonostante tutto, però, sembrerebbero esserci anche alcuni piani riguardanti una release in Nord America.

La compagnia ha inoltre dichiarato che il live action TV sarà un lavoro parecchio impegnativo, poiché il fine soddisfare tutti, neofiti e fan accaniti, è particolarmente importante. Tuttavia, sebbene il compito sia tutt’altro che semplice, Li Yi Fei ha reso nota l’intenzione di trasmetterlo sulle televisioni asiatiche il più presto possibile.

Fonte: 37 Games via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games