Croixleur Sigma: video e immagini per la versione PlayStation 4

Croixleur Sigma: video e immagini per la versione PlayStation 4

Il sito ufficiale della versione PlayStation 4 di Croixleur Sigma è ora online e ci rivela alcune screenshot del gioco e un nuovo video per il gameplay del titolo precedentemente disponibile come esclusiva su STEAM, di cui vi riportiamo la descrizione qui di seguito.

Questa, sera nel reame di Ilance, due prodi rappresentanti le due fazioni dei Cavalieri e degli Aristocratici combatteranno nell’Adjuvant Trial. Questo rituale, che si tiene sin dalla fondazione della nazione, decide quale fazione deterrà l’autorità politica e militare e proteggerà la regina, il simbolo vivente del reame. Il destino della nazione è nelle mani di due ragazze che devono mettere da parte la loro amicizia di infanzia e affrontare la prova da cui una sole ne uscirà vincitrice.

Croixleur Sigma è un hack and slash ad alta velocità che gira a 60 fps, prodotto dal developer indie giapponese Souvenir Circ, che presenta un gameplay simile a quello del Bloody Palace della serie Devil May Cry.

Caratteristiche

  • Giocate nei panni di Lucrezia Visconti o in quelli di Francesca Storaro e scalate la torre combattendo orde di mostri per scoprire il segreto dell’Adjuvant Trial!
  • 20 armi da collezionare ciascuna con la sua mossa speciale! Scegli quella che rispetta il tuo stile di gioco!
  • Sistema di combo semplice ma soddisfacente che include Move Canceling, Attack Nullifying, Invincible Dashing e Rigid Body States!
  • Affronta l’Adjuvant Trial nella modalità storia con due racconti separati e finali multipli per ciascuno di essi!
  • Testa le tua abilità nelle Time Attack Mode, Survival Mode o Challenge Mode.
  • Cooperativa in locale per due giocatori, affrontate orde di nemici nella modalità Dramatic Battle!
  • Doppiaggio giapponese
  • 42 obiettivi, classifiche online e Steam Trading Cards!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.