Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, la copertina europea

metal gear solid v ground zeroes cover1

Dopo aver confermato l’uscita europea per il 20 marzo 2014 di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, KONAMI diffonde in rete le boxart ufficiali per le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 dell’atteso primo episodio del quinto capitolo della saga di Hideo Kojima.

Come già confermato, ciascuna conterrà contenuti esclusivi. Nell’edizione PS3 potremo calarci nei panni di Classic Snake nella missione Déjà Vu, mentre nell’edizione X360 potremo impersonare il Raiden di Metal Gear Rising: Revengeance per la missione Jamais Vu. Quale sceglierete?

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games