Digimon: NAMCO BANDAI verso l’annuncio di un nuovo titolo

digimon world re digitize decode cover

Nonostante ancora si combatta con le unghie e con i denti per far uscire Digimon World Re:Digitize Decode per Nintendo 3DS al difuori del territorio nipponico in cui è stato confinato, NAMCO BANDAI spiazza tutti annunciando in data odierna il futuro arrivo di un nuovo titolo tratto dalla stessa serie dedicata agli ormai noti mostriciattoli digitali.

L’annuncio ufficiale avverrà sia all’interno della rivista giapponese V-Jump, in uscita dal prossimo 21 dicembre, che presso il Jump Festa 2014, che inizierà proprio lo stesso medesimo giorno.

Non ci resta che attendere la data prefissata per avere maggiori informazioni.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.