Super Robot Wars V: il primo spot TV

Super Robot Wars V

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato in giornata il suo primo spot televisivo dedicato al gioco Super Robot Wars V (Super Robot Taisen V). Il titolo sarà disponibile in Giappone a partire dal 23 febbraio e sarà giocabile solo su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Attraverso le immagini dello spot televisivo sarà possibile così dare una sbirciatina su alcune delle scene che il gioco potrà offrire, tra le quali mosse spettacolari che hanno reso la serie popolare. Vedremo un po’ di tutto, sia per quanto riguarda i combattimenti tra robot che elementi non strettamente legati al genere. Non è finita qui, per gli appassionati che però non conoscono (o non preferiscono) il giapponese verrà comunque rilasciata una versione del gioco che, pur essendo disponibile nel continente asiatico, avrà una traduzione inglese. Non resta che far partire il conto alla rovescia.

Super Robot Wars V – Spot TV

https://youtu.be/LuKzyxO6DVM

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games