Miitomo si aggiorna con tante novità

Miitomo

Questa mattina Nintendo ha aggiornato la sua prima app ufficiale per cellulari e dispositivi mobile: Miitomo. Con l’update già disponibile su iOS e Android vengono introdotte nuove funzioni e vengono migliorate qualità e stabilità generali dell’applicazione.

Di seguito trovate tutti i dettagli ufficiali rilasciati dalla compagnia, assieme ad alcune immagini e un trittico di video promozionali diffusi per l’occasione.

Cinque nuove funzioni con l’aggiornamento!

Dall’invio di messaggi ai tuoi amici fino alla personalizzazione della stanza del tuo Mii, queste nuove funzioni renderanno la tua esperienza con Miitomo ancora più avvincente!

Dillo con un Mii! – Puoi scambiare messaggi con i tuoi amici usando i Mii come messaggeri. Puoi anche controllare che il tuo Mii abbia l’espressione giusta quando recapita il messaggio!

Decora la tua stanza e rendila perfetta! – Scatena la tua creatività con la tappezzeria e i pavimenti disponibili nel minigioco Sgancia Mii.
Puoi persino creare dei poster in gioco usando le immagini salvate sul tuo dispositivo!

Sfoggia il tuo look in Centro stile! – Ora puoi mostrare al mondo tutti i tuoi completi migliori! Gli utenti Miitomo di tutto il mondo potranno ammirare e assegnare cuori alle tue creazioni, e tu potrai comprare i tuoi completi preferiti!

Soddisfa la tua curiosità in Centro risposte! – Rispondi a domande pubbliche e guarda le risposte da tutto il mondo! Le tue risposte potranno ricevere commenti e cuori!

Crea un esercito di Alter Mii! – Crea dei nuovi Mii per fare compagnia al tuo Mii principale! Decora le loro stanze, sfoggiali in Centro stile e inviali come messaggeri ai tuoi amici!

Controlla le risposte nella tua cronologia! – Ora puoi vedere tutte le risposte dei tuoi amici nella tua cronologia, anche se non parli con i loro Mii. Puoi anche dare un’occhiata alle ultime decorazioni nelle loro stanze!

Dimensioni dell’app ridotte – Grazie a una messa a punto del salvataggio dei dati, l’app è più leggera e veloce.

Miitomo – Video promozionali per l’aggiornamento

https://youtu.be/Al18GeuNdZ8

https://youtu.be/rd1oAuRbW4c

https://youtu.be/DVpti7lCErQ

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games