GOD EATER 2 RAGE BURST: quarto diario degli sviluppatori

GOD EATER 2 RAGE BURST - Recensione

In giornata BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un video dove vengono discussi i dettagli del loro ultimo titolo appartenente alla saga GOD EATER e disponibile per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC: GOD EATER 2 RAGE BURST. Il video, quarto epiodio della serie “Developer Diary“, presenta il lavoro di sviluppo del gioco presentato dal Producer Yusuke Tomizawa e dal Game Director Hiroshi Yoshimura.

L’argomento principale di questo episodio tratta il lato multiplayer del titolo, permettendo così di vedere questa particolare meccanica su un’ottica più specifica. Si è partito col vedere il lato più da “supporto” all’interno del gameplay del gioco attraverso l’abilità Link Aid e il Link Burst, la capacità di poter ricaricare la propria arma divorando gli Aragami. Insomma meccaniche già viste nella modalità single player che torneranno particolarmente utili nel lato multiplayer di questo gioco per poter essere utili non a dei semplici NPC ma a dei giocatori reali.

Ad aggiungersi alla lista delle informazioni discusse in questo “diario” vi sono anche le personalizzazioni del proprio personaggio, cercando così di dare spazio alla fantasia del giocatore ma al tempo stesso cercando di dare più spazio all’interazione con altri giocatori. Anche le proprie personalizzazioni sono scambiabili.

Ultimo, ma non meno importante, viene discusso il sistema Blood Rage, caratteristica che è presente a partire da questo titolo, che indirizza il giocatore verso una serie di obiettivi prefissati decisi dallo stesso. Anche in questo caso l’importanza del lato strategico di questo titolo è particolare dato che per poter raggiungere determinati obiettivi è necessario cercare di formare una squadra il più adatta possibile.

Molte altre meccaniche verranno presentate nei prossimi episodi, nell’attesa godetevi il quarto episodio di Developer Diary.

GOD EATER 2 RAGE BURST – Developer Diary #4

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.