DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional – diffuse tante nuove immagini

DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional

SQUARE ENIX ci delizia oggi con tantissime nuove immagini di DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional, la versione aggiornata e migliorata del terzo capitolo della serie.

Come precedentemente riportato, il titolo vedrà la luce sui Nintendo 3DS nipponici dal 9 febbraio. Sfortunatamente, non è disponibile alcun comunicato riguardo un suo ipotetico arrivo in occidente.

Potete ammirare la nuova galleria di immagini di seguito.

DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional – Immagini

Mostri Aggiuntivi

In DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional saranno presenti oltre 700 mostri (200 in più rispetto al suo predecessore), completamente nuovi e provenienti anche da titoli come DRAGON QUEST X e Hoshi no DRAGON QUEST.

Ride System

Fino a questo momento, erano presenti mostri adatti o meno ad un certo tipo di terreno, ma in Joker 3 Professional questa limitazione è stata eliminata, permettendo ad ogni mostro di potersi districare in ogni campo.

Inoltre, sarà possibile cavalcare mostri giganti, cambiando completamente il modo di vedere il mondo di gioco.

Nuove Mappe

Nuove aree sono state aggiunte per coloro che vogliono diventare i più forti, con nuove avventure che attendono solo di essere giocate. Sarà inoltre possibile incontrare nuovi mostri.

Nochorin, appartenente al Nochora Clan nel Break World, diventerà partner del giocatore, e viaggerà insieme a lui per questa avventura. Non solo sarà in grado di fornire diversi aiuti sul campo, ma parteciperà attivamente alle battaglie.

Funzionalità utili

Diversi elementi sono stati aggiunti al ride system per rendere le cose più veloci.

  • Scorciatoie – La storia base di Joker 3 Professional è la stessa vista in Joker 3, ma sono state aggiunte diverse funzioni che permetteranno di avanzare in scene specifiche della storia. Inoltre, sarà possibile guardare vecchie sequenze tramite la sinossi.
  • Movimenti più rapidi – Rispetto al gioco originale, la velocità di movimento durante l’esplorazione è stata decisamente aumentata.
  • Battaglie più veloci – La funzione utilizzata per velocizzare le battaglie è adesso compatibile con le battaglie via Wi-Fi e locali.

Per concludere, importando i salvataggi originali, potremo trasferire in questa nuova versione tutti i nostri mostri, 10 al giorno.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.