Nights of Azure: rivelati nuovi dettagli sul gioco

Nights of Azure: rivelati nuovi dettagli sul gioco

KOEI TECMO Games ha rilasciato alcune informazioni su Nights of Azure, il nuovo RPG di Gust in arrivo su PlayStation 4 il 29 marzo 2016 in Nord America e il 1 aprile dello stesso anno in Europa.

Il gioco sarà ambientato nel regno di Ruswal, dove le notti sono infestate da temibili demoni Azure-blooded. Nonostante sia pericoloso per gli esseri umani avventurarsi dopo il crepuscolo, alcuni coraggiosi cavalieri noti come Curia, vengono addestrati per porre fine a questa minaccia. Tra loro vi è Arnice, una giovane guerriera dotata di enorme talento e protagonista di Nights of Azure. La ragazza, nonostante sia molto abile con la spada, non deve la sua forza solo ai numerosi allenamenti, dentro di lei dimora infatti del sangue demoniaco ed è l’unico essere umano ad essere sopravvissuta dopo aver toccato del sangue Azure.

Questo potere le consentirà di utilizzare numerose abilità, tra le quali anche il poter di evocare mostri per aiutarla in combattimento. Un altro personaggio che incontreremo nella nostra avventura è Lilysse, migliore amica di Arnice. Il rapporto tra le due ragazze sarà molto importante ai fini della storia, tanto che il finale dipenderà da alcune decisioni che faremo nel corso del gioco.

Sono inoltre stati rilasciati alcuni nuove immagini che vi proponiamo di seguito.

Fonte: KOEI TECMO Games tramite Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games