ONE PIECE: STAMPEDE in anteprima il 21 ottobre nei THE SPACE CINEMA

ONE PIECE: STAMPEDE

Koch Media e Anime Factory annunciano oggi che i fan più impazienti potranno vedere in anteprima di qualche giorno l’attesissimo lungometraggio ONE PIECE: STAMPEDE nelle sale della catena THE SPACE CINEMA.

Lunedì 21 ottobre alle 20:00 in tutti i cinema della catena è prevista un’anteprima per il pubblico e tutti coloro che acquisteranno il biglietto per la proiezione riceveranno un esclusivo booklet firmato Star Comics o il poster ufficiale del film. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue, mentre seguendo questo link potrete rivedere il trailer con il doppiaggio italiano.

“ONE PIECE: STAMPEDE – IL FILM”, IL 21 OTTOBRE IN ANTEPRIMA NEI THE SPACE CINEMA

FANTASTICI PREMI PER IL PUBBLICO DA ANIME FACTORY E THE SPACE CINEMA

Milano, 10 ottobre 2019 – I Pirati più attesi al cinema stanno per salpare e festeggeranno con i fan i primi 20 anni di successi.  “One Piece: Stampede – Il Film” supervisionato dallo stesso creatore Eiichiro Oda,  contiene rivelazioni che lo rendono veramente un film imperdibile per la fanbase, sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo 24 ottobre, distribuito da Anime Factory, etichetta di Koch Media.

Ma ci sono in serbo grandi sorprese per il pubblico e gli affezionati di Luffy e della fantastica Ciurma di Cappello di Paglia. Lunedì 21 ottobre alle ore 20, infatti, in tutti i The Space Cinema è prevista l’anteprima del film per il pubblico. 

Tutti gli spettatori che acquisteranno il biglietto servendosi dei circuiti di vendita The Space Cinema, riceveranno in regalo un booklet Star Comics edizioni o il poster ufficiale esclusivo.

E’ già possibile acquistare il proprio biglietto sul sito e sull’App di The Space Cinema. Conviene affrettarsi per aggiudicarsi i posti migliori e i fantastici premi!

SINOSSI

Eccoci alla più grande festa del mondo dei pirati: la Fiera Mondiale Pirata!

Luffy e la ciurma di pirati di Cappello di paglia ricevono l’invito di Buena Festa, l’Organizzatore di feste. Al loro arrivo trovano un luogo pieno di padiglioni glamour e migliaia di pirati provenienti da tutto il mondo. L’atmosfera è a dir poco elettrica…

Tutti sono accorsi con lo stesso obiettivo: mettere le mani sul tesoro lasciato da Gol D. Roger, il Re dei Pirati. Ma ancora nessuno di loro è a conoscenza delle reali intenzioni di Festa e delle trappole che questi ha in serbo per loro!

La corsa per conquistare l’ambito tesoro è ufficialmente iniziata!

A proposito di Anime Factory

Anime Factory è l’etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, della società. 

Nato nel maggio 2015 con il nome di Anime al Cinema, il brand ha consolidato nel tempo la sua identità fino ad affermarsi come uno dei punti di riferimento per i fan del genere. A distanza di tre anni, complice un’offerta sempre più ampia e una presenza sul mercato di riferimento sempre più forte, Anime al Cinema cambia casa per diventare vera e propria Factory, fucina di prodotti di altissima qualità. 

Anime Factory diventa, così, l’anima orientale di Koch Media, la sua identità legata all’animazione giapponese. I grandi classici del passato che tornano rimasterizzati, che per la prima volta arrivano sul grande schermo o in edizioni limitate e da collezionisti, titoli inediti che non hanno mai raggiunto il grande pubblico italiano pur rappresentando vere e proprie icone in ambito Anime e Manga. Tutto questo, unito alla grande qualità delle lavorazioni, è la mission di Anime Factory. 

Sotto l’etichetta Anime Factory, Koch Media si appresta a portare sul mercato cinematografico e home video titoli del calibro di Dragon Ball Super: Broly – Il film, UFO Robot Goldrake, Jeeg Robot d’Acciaio, Mazinga Z e Il Grande Mazinga, Lupin III, Lamù la ragazza dello spazio, Gigi La trottola, Ken il Guerriero, C’era una volta…Pollon.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://www.animefactory.it/

A proposito di The Space Cinema:

Il circuito The Space è stato acquisito da Vue International nel novembre 2014, comprende 36 cinema per un totale di 362 schermi, attestandosi come il secondo circuito italiano per dimensioni. Il circuito è composto da multiplex moderni all’avanguardia, tutti con una disposizione ad anfiteatro, e da due cinema iconici situati nel centro città, l’Odeon a Milano e il Moderno a Roma, che ospitano molte delle premiere cinematografiche più importanti. Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail, è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan. La mission di The Space Cinema  è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore, a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.

Fonte: Koch Media

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*