Revolve8: Episodic Dueling per smartphone annunciato da SEGA

Revolve8: Episodic Dueling

Circa una settimana dopo aver preannunciato con un countdown ed un sito dedicato l’uscita di un nuovo titolo diretto da Koji Igarashi e Masayoshi Kikuchi, SEGA ha ufficialmente svelato le prime informazioni per Revolve8: Episodic Dueling, un gioco strategico in tempo reale che sarà disponibile per iOS e Android.

Seguono le informazioni provenienti direttamente dal press kit di SEGA.

Revolve8: Episodic Dueling

Un nuovo strategico in tempo reale prodotto da Masayoshi Kikuchi e Koji Igarashi. Un vario cast di personaggi bizzarri che le supererà ogni tua aspettativa! Il giocatore avrà a disposizione un mazzo composto da otto carte, ognuna con le proprie forze e debolezze. Il suo scopo sarà distruggere le torri del nemico in un tempo limite di tre minuti per ottenere la vittoria. Le regole sono semplici, ma le carte e le Abilità Eroe sono molto potenti e possono essere usate per dare ai giocatori maggior divertimento e un grande numero di strategie utilizzabili.

Maggiori informazioni su Revolve8 sono disponibili sulla nostra pagina Facebook ufficiale e sul sito.

Staff

  • Senior Producer: Masayoshi Kikuchi (produttore di Yakuza, direttore di Jet Set Radio)
  • Character Designer: Koji Igarashi (creatore del genere Igavania)
  • Character Artist: Ryota-H
  • Sound Producer: Shunsuke Tsuchiya, Yasunori Mitsuda

Personaggi

Unitevi al nostro cast di personaggi nato dalla fantasia di Koji Igarashi, che comprende per esempio:

  • Cinderella: una idol che ama le motociclette. La sua producer, Fata Madrina, ha ingegnosamente sfruttato le sue abilità in sella per ottenere la popolarità. Tuttavia dato che deve ancora imparare molto, il suo contratto va rinnovato ogni notte a mezzanotte.
  • Red Riding Hood: una ragazza fissata con la moda e i social network. Postare belle foto e ottenere un sacco di followers e likes è tutto quello che le interessa!
  • Sinbad: Un esploratore che naviga per mare con la sua ciurma. Le persone sono attratte dal suo carisma e si fa notare dounque vada, specialmente compiendo qualche atto eroico. Tuttavia, la sua vanità aumenta a pari passo con la sua fama.

Caratteristiche principali

  • Duelli strategici e profondi in tempo reale: impara i punti forti e deboli delle tue carte, classificate come “eroi”, “servitori”, “edifici”, e “magia”. Sceglili con attenzione per creare una strategia e vincere!
  • Guida la tua strategia con tre archetipi di mazzo: Quando un giocatore costruisce un mazzo, il gioco gli assegnerà automaticamente uno dei tre archetipi disponibili per guidarlo nella creazizone. I “mazzi assalto” sono utili per attaccare frontalmente, i “mazzi assedio” per infliggere danni dalla lunga distanza, e i “mazzi contrattacco” sono studiati per cercare opportunità di risposta agli attacchi nemici.
  • Guida la tua squadra alla vittoria con 2 tipi di abilità: Ogni eroe ha una “abilità normale” e una “abilità speciale”. Le abilità speciali possono essere usate solo una volta dal leader del mazzo, mentre quelle normali possono essere usate ogni trenta secondi dagli Eroi. Queste abilità possono cambiare l’andamento di una partita se usate correttamente.
  • Impara le basi completando varie missioni: Per imparare le regole del gioco e conoscere le caratteristiche degli eroi sarà possibile completare missioni in single player.

Closed Beta

Le registrazioni per la Closed Beta e la campagna di pre-registrazione sono già iniziate andando sul sito ufficiale di Revolve8. Queste saranno disponibili dal 23 ottobre al 2 novembre.

La pre-registrazione per la beta è aperta da oggi, 10 ottobre, fino al 22 ottobre.

Se il numero dei giocatori pre-registrati sarà superiore ai 10000, tutti gli applicanti otterranno gratuitamente l’eroe “Kintaro” quando il gioco sarà ufficialmente uscito!

Revolve8: Episodic Dueling – Trailer di annuncio

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games