Disaster Report 4 Plus: Summer Memories rimandato a novembre

Disaster Report 4 Plus: Summer Memories

Granzella ha rimandato l’uscita di Disaster Report 4 Plus: Summer Memories rispetto alla pianificata release giapponese del 25 ottobre, slittandola al successivo 22 novembre: stando alle dichiarazioni del team, sembrerebbe che la ragione di questo posticipo riguardino “maggior qualità e migliorie di gioco”.

La demo è ora disponibile sul PlayStation Store in Giappone. Il background di gioco tratta di una città che, nel pieno dell’estate, viene colpita da un terribile terremoto: il perno riguarda la sopravvivenza che il personaggio principale dovrà affrontare, data la visita della città a seguito di un colloquio lavorativo.

Disaster Report 4 Plus: Summer Memories

La storia di Disaster Report 4 Plus: Summer Memories narra le vicende di un semplice studente in cerca di lavoro che, per puro caso, si ritrova in una città sconosciuta colpita da un disastro naturale, con il compito di sopravvivere al meglio. Dagli ultimi dettagli emersi però pare che questa non sarà l’unica narrazione con cui ci scontreremo, poichè sarà presente una storyline dedicata alla modalità VR, separata da quella principale. In base ai nostri progressi nel gioco infatti verranno sbloccati degli stage anche nella modalità in realtà virtuale, permettendoci di vagare per degli scenari già conosciuti con tutta un’altra prospettiva.

Fonte: Granzella via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Nicholas Chirico
Maestro di Karate e Amicizia: temprato dall’intrattenimento nipponico vecchia scuola e dal collezionismo, il suo sogno è quello di avere in giardino lo Unicorn Gundam di Odaiba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games