CONCEPTION PLUS: lo spot TV giapponese

CONCEPTION PLUS

Spike Chunsoft ha rilasciato il primo spot TV per CONCEPTION PLUS: Ore no Kodomo wo Undekure!, la nuova remaster per PlayStation 4 dell’omonimo titolo del 2012 che vide la luce su PSP. Il gioco, uscirà questo inverno in Giappone.

Riportiamo di seguito lo spot TV.

CONCEPTION PLUS – TV CM

Conception Plus – La Sinossi

Il giorno del suo diploma, la cugina di Itsuki, Mahiru, afferma di esser incinta. Da quel momento, un cancello di luce emerge trasportandoli nel mondo di Granvania; in queste terre, le “Impurità” stanno causando disagi alle Stelle, portando Granvania nel disordine più totale. Itsuki, rivelatogli il destino di esser colui che dovrà incontrare le “Star Maiden“, è visto come l’ultima speranza di questa terra. Avrà dunque il dovere di “produrre” degli Star Children e di combattere le impurità. Finché la sua missione non sarà adempiuta, Itsuki potrebbe non esser mai in grado di tornare a casa.

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Maestro di Karate e Amicizia: temprato dall’intrattenimento nipponico vecchia scuola e dal collezionismo, il suo sogno è quello di avere in giardino lo Unicorn Gundam di Odaiba.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*