A Certain Magical Virtual-On: nuove immagini

A Certain Magical Virtual-On

Dengeki Online ha rivelato tante nuove informazioni e immagini per A Certain Magical Virtual-On, il cross-over per PlayStation 4 e PS Vita tra le serie A Certain Magical Index e Virtual On.

Prima di tutto il Virtuaroid RVR-39/VS Apharmd B pilotato da Acqua of the Back (proveniente da A Certain Magical Index) sarà giocabile all’interno del titolo.

Nelle altre immagini rilasciate invece possiamo osservare Kazari Uiharu e Ruiko Saten (che pilotano rispettivamente il SAV-326-D/9/VSL Grys-Vok e il RVR-33/VSL Apharmd S) utilizzare la Boost Weapon, nuova quarta arma utilizzabile dai Virtualoid all’interno del gioco che amplificherà le abilità di ogni pilota.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordiamo che il gioco uscirà in Giappone il 15 febbraio per PlayStation 4 e PS Vita. Buona visione!

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games