C’è un coreano in fila per Xbox One, ma è da solo…

xbox one cover1
Non abbandonatelo...

Non abbandonatelo…

Sembrerebbe il classico inizio di una barzelletta, ma sfortunatamente non è così. Niguringu, così si fa chiamare su internet il giovane ingegnere coreano di 23 anni, ha deciso di mettersi in gioco anima e corpo per potersi accaparrare Xbox One, l’ultima console di casa Microsoft, decidendo di accamparsi con due settimane d’anticipo, poi ridimensionati a solo otto giorni, per attenderne l’uscita.

Ma ahimé, qualcosa non è andato come pensava.

Pare infatti che il ragazzo, al momento, sia in compagnia di sé stesso, in perfetta e totale solitudine, ma con un’unica certezza: essere il primo della fila! Pare che anche Microsoft, infatti, abbia confermato al giovane di non essere solo il primo della fila, cosa di cui, probabilmente, si era già accorto, ma di essere il primo a mettersi in fila in tutta la Corea del Sud.

Non possiamo far altro che sperare che il giovane Niguringu possa godere presto di una minima compagnia, anche solo per una chiacchierata o una partita a carte. Insomma, otto giorni so’ tanti…

Fonte: Eurogamer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games