Hyperdevotion Noire: Goddess Black Heart annunciato per l’Europa

hyperdevotion noire goddes black heart cover

A sorpresa, Idea Factory International annuncia un’edizione nordamericana ed europea per Noire Gekishin Black Heart per PlayStation Vita, spin-off strategico della saga di Hyperdimension Neptunia che prenderà il nome di HYPERDEVOTION NOIRE™: GODDESS BLACK HEART in occidente. Il titolo verrà lanciato su PlayStation Vita nei primi mesi del 2015 sia in edizione digitale che in formato retail.

A differenza degli altri titoli della saga, Hyperdevotion Noire non sarà ambientato nel mondo di Gamindustri, ma in un nuovo, ma simile universo che prenderà il nome di Gamarket. Le CPU di ognuna delle quattro nazioni saranno coinvolte ancora una volta in una battaglia all’ultimo sangue per il dominio sul mondo. Trovandosi solo a un passo dal dominio totale, Noire e le altre CPU verranno derubate dei loro poteri. Allo scopo di salvare il mondo dalla distruzione totale le CPU dovranno unire Gamarket e sconfiggere la minaccia.

Quelle che potete ammirare di seguito sono alcune immagini dalla versione giapponese, mentre nella copertina dell’articolo trovate la key art e il logo ufficiale per l’edizione nostrana.

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more