No More Heroes III: uscita rimandata al 2021

No More Heroes III

Brutte notizie per i fan di Travis Touchdown in ascolto. Attraverso la pagina Twitter di Goichi “SUDA51” Suda è stato rivelato che l’uscita di No More Heroes III su Nintendo Switch è stata posticipata al 2021, citando come cause i classici ritardi nello sviluppo dovuti alla pandemia da COVID-19.

È stato inoltre rivelato il coinvolgimento nel gioco di Darick Robertson, artista e co-creatore della serie comic The Boys, che sarà incaricato di creare illustrazioni varie. Qui sotto potete ammirare il suo primo lavoro per No More Heroes III, che porta il titolo Demzamtiger & His Master.

No More Heroes III

In caso siate interessati al messaggio completo, eccovelo di seguito

È Goichi Suda di Grasshopper Manufacture che vi parla, con un annuncio dedicato al posticipo di No More Heroes III.

Leggendo i vari commenti dei fan sui social media, sappiamo che il 2020 è stato un periodo davvero molto duro per tantissimi di voi. A tutti coloro che stavano aspettando ulteriori notizie e una conferma della data di uscita sin dal The Game Awards tenutosi a fine 2019, voglio porgere le mie più sincere scuse.

Tutti i membri dello staff di Grasshopper hanno lavorato come matti allo sviluppo del gioco nella speranza di riuscire a rilasciarlo nel 2020, ma gli effetti della pandemia che ha colpito tutto il mondo hanno dato un bruttissimo colpo alla pianificazione, causando ritardi inaspettati nello sviluppo. Ora che siamo finalmente riusciti a tornare a pieno regime abbiamo deciso di dare priorità alla qualità del prodotto, ma questo ha richiesto un posticipo della data di uscita.

Sono davvero dispiaciuto. Mi auguro che tutti coloro che lo stavano pazientemente aspettando possano accettare questa decisione, e noi dal canto nostri impiegheremo tutte le nostre forze nello sviluppo mentre ci avviciniamo alla nuova finestra di lancio, ovvero il 2021.

Per offrire almeno una buona notizia, siamo lieti di annunciare che Darick Robertson—della fama di The Boys, e di cui sono personalmente un grande fan—si unirà al progetto per realizzare illustrazioni per il gioco. Posteremo alcune di queste illustrazioni, quindi restate sintonizzati per ammirare i lavori di Darick e per ulteriori annunci riguardo No More Heroes III.

—SUDA51 (No More Heroes III Director)

Fonte: Pagina Twitter Ufficiale via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*