Goblin Slayer: Goblin’s Crown, trailer per l’OVA in uscita a febbraio

Goblin Slayer: Goblin’s Crown, trailer per l’OVA in uscita a febbraio

Il sito ufficiale di Goblin Slayer, popolare serie animata uscita nel 2018, ha rilasciato un altro video, oltre a quello rilasciato a maggio, per presentare il nuovo OVA della serie, Goblin’s Crown, che uscirà il 2 febbraio 2020. Il video è in inglese.

L’uscita di quest’OVA era ampiamente prevista (anche alla luce del messaggio dell’ultimo episodio della serie principale, dove si diceva che i nostri cari protagonisti sarebbero tornati, anche se ciò indicava presumibilmente una nuova serie, non ancora annunciata). In Italia l’anime è stato licenziato da Dynit e distribuito tramite la piattaforma di streaming VVVVID.

Goblin Slayer: Goblin’s Crown Trailer 2

 

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Nadir
Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*