The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, dettagli sulla modalità Storia

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia

BANDAI NAMCO  Entertainment ha pubblicato nuove informazioni per The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, in arrivo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4.

Le novità introdotte dalla software house riguardano la modalità Storia e come scorreranno gli eventi all’interno del gioco. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli.

The Seven Deadly Sins – Modalità Storia

Mondo di gioco

Il mondo della serie nata dalla penna di Nakaba Suzuki verrà riprodotto fedelmente su PlayStation 4.

Le voci sui “Sette Peccati Capitali” vi apriranno la strada

Partite con la Mamma di Hawk alla ricerca dei Sette Peccati Capitali e viaggiate all’interno di una vasta mappa, portate a termine le missioni e avanzate nella storia. Nuove destinazioni appariranno sulla mappa non appena si spargeranno nuove voci sui Sette Peccati Capitali tra gli abitanti dei villaggi che visiterete. La storia avanzerà non appena porterete a termine le missioni nei nuovi luoghi che sbloccherete.

Scorrere del gioco

A seconda delle voci che circoleranno sul conto dei Sette Peccati Capitali potranno apparire delle sub-quest che approfondiranno la storia di uno dei protagonisti.

Fonte: BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT via Gematsu

Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.