ChronoClock: la visual novel per adulti arriverà senza censure su Nutaku

ChronoClock

Nutaku, piattaofmra online dedicata a titoli per adulti, annuncia una collaborazione con Sekai Project con lo scopo di rilasciare in occidente giochi localizzati in forma originale.. ovvero senza censure.

La compagnia si dice molto dispiaciuta da come Sekai Project stia lavorando sotto il peso dell’ipocrisia dovuta dall’industria di distrubuzione di videogames, quasi una sorta di dito puntato su Steam e la sua politica di prevenire la pubblicazione di titoli non censurati sulla propria piattaforma.

Nutaku, infatti, considera piattaforme come Steam non ancora pronte per giochi maturi.

Eccovi di seguito un piccolo stralcio di dichiarazione rilasciata dalla compagnia.

Nutaku si farà carico di distribuire le versioni per adulti dei titoli targati Sekai Project in arrivo. La nostra piattaforma servirà come tramite per i fan delle traduzioni di Sekai Project, permettendo loro di arrivare ai titoli non censurati della compagnia.

Come risultato di tutto questo, Nutaku annuncia il prossimo arrivo nella sua piattaforma della visual novel ChronoClock, ovviamente in versione originale.

Fonte: Nutaku via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games