THE DioFIELD CHRONICLE: demo disponibile su console e PC

THE DioFIELD CHRONICLE: demo disponibile su console e PC

SQUARE ENIX annuncia che a partire da oggi è disponibile su console e PC una versione di prova per THE DioFIELD CHRONICLE. Grazie a questa demo tutti i giocatori potranno avventurarsi nel primo capitolo del titolo e viverlo per la sua interezza, in questo modo sarà possibile provare in anteprima tutte le funzionalità di gioco incluso il particolarissimo sistema di combattimento. Sarà inoltre trasferire il salvataggio all’interno del gioco completo in modo da non perdere nessun progresso effettuato.

Vi ricordo che THE DioFIELD CHRONICLE sarà disponibile in Europa dal prossimo 22 settembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Potrete trovare ulteriori informazioni sul titolo all’interno del nostro precedente articolo.

PIANIFICA LA TUA STRADA VERSO LA VITTORIA NELLA DEMO DI THE DIOFIELD CHRONICLE, DISPONIBILE DA OGGI

Prova il primo capitolo del nuovo GDR strategico e trasferisci i salvataggi nel gioco completo dal 22 settembre

MILANO (9 agosto 2022)  SQUARE ENIX® ha oggi annunciato una demo gratuita per The DioField Chronicle™, disponibile per console PlayStation®5 (PS5™) e PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e per PC tramite Steam®. I giocatori possono ora provare il nuovo GDR strategico che farà vivere loro un’epica storia di guerra e onore. Tutti i progressi fatti nella demo, salvataggi inclusi, potranno essere trasferiti nel gioco completo dalla sua uscita, in programma per il 22 settembre.

È disponibile su tutte le piattaforme una demo gratuita di The DioField Chronicle. La demo porta in scena DioField Island, improvvisamente catapultata in un’epoca di incertezza a causa dell’ascesa di poteri bellici e magia moderna. I giocatori possono avanzare fino al termine del primo capitolo, che include combattimenti dal ritmo intenso con piccole squadre composte da unità di vario tipo, con un ruolo unico sui campi di battaglia dell’ampia campagna. Inizia subito la tua campagna militare e gioca al capitolo iniziale, pianifica insieme ai mercenari Blue Fox e prova il Real Time Tactical Battle (RTTB), un nuovo sistema di combattimento in tempo reale profondamente strategico.

The DioField Chronicle offre una storia cruda e avvincente, creata da un team di abili sviluppatori veterani, con personaggi unici realizzati da Taiki (Lord of Vermilion III e IV), bozzetti di Isamu Kamikokuryo (FINAL FANTASY XIIFINAL FANTASY XIII) e stupende musiche orchestrali dei celebri compositori Ramin Djawadi e Brandon Campbell, noti per il loro contributo in Game of Thrones.

I pre-order sono aperti per PS5™, PS4™, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e per PC tramite Steam®. Il Collector’s Edition Set è prenotabile esclusivamente su Square Enix Store in quantità limitata. Il set contiene l’edizione standard del gioco e il Collector’s Goods Box, che include il gioco da tavola di The DioField Chronicle e un set con quattro spille. https://sqex.link/3w6a

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale di The DioField Chronicle su https://www.diofieldchronicle.com/

Link correlati:

Sito web ufficiale: https://www.diofieldchronicle.com/
Twitter:https://twitter.com/DiofieldGame
Facebook: https://www.facebook.com/SquareEnix
Instagram: https://www.instagram.com/DiofieldGame
YouTube: https://www.youtube.com/c/squareenixna

Fonte: SQUARE ENIX

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.