FINAL FANTASY Record Keeper arriva in occidente

final fantasy record keeper cover1

DeNA e SQUARE ENIX annunciano che un nuovo titolo per smatphone del franchise di FINAL FANTASY arriverà presto sui dispositivi occidentali: parliamo di FINAL FANTASY Record Keeper, le cui pre-registrazioni sono già aperte sul sito ufficiale e garantiranno l’ottenimento di Tidus da FINAL FANTASY X come personaggio bonus.

FINAL FANTASY Record Keeper è un titolo dove i giocatori viaggieranno attraverso i momenti salienti di ciascun capitolo, con la possibilità di formare un party scegliendo fra personaggi provenienti dall’intera saga. Il titolo è stato scaricato da oltre cinque milioni di giocatori in Giappone, e arriverà presto su iOS e Android anche in Europa.

Sito ufficiale: www.finalfantasyrecordkeeper.com
Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.