FINAL FANTASY: Brave Exvius supera i 5 milioni di download

final fantasy brave exvius cover

SQUARE ENIX comunica che FINAL FANTASY: Brave Exvius ha raggiunto la soglia dei cinque milioni di download. Il titolo free-to-play per iOS e Android fu rilasciato sui relativi store lo scorso 22 ottobre in Giappone. Per commemorare l’evento, la software house offrirà a tutti gli utenti che effettueranno il login entro la mezzanotte del 18 gennaio 500 Rapis (moneta di gioco) e 5 Ticket Evocazione.

SQUARE ENIX annuncia inoltre l’arrivo di nuovi personaggi, come il Guerriero della Luce da FINAL FANTASY I, il saggio Tellah da FINAL FANTASY IV, la principessa Lenna da FINAL FANTASY V e alcuni personaggi inediti con relativa classe tra cui il samurai Chizuru, il ninja Hayate e e la spadaccina magica Rakushasa.

FINAL FANTASY: Brave Exvius è già disponibile per il download su App Store per i residenti in Giappone e per coloro che posseggono un account giapponese su Google Play, non vi è stato ancora un annuncio di una possibile release occidentale. Di seguito un breve trailer del gioco.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Ateyo
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more